Rivelazione fumi

La richiesta di Impianti Antincendio di Rivelazione Fumi è in grande aumento sia per la obbligatorietà del sistema in ambienti a rischio d’incendio, sia per la sensibilità dei responsabili d’azienda che preferiscono investire in un sistema di sicurezza nella consapevolezza che l’incendio è sempre possibile e i danni possono essere notevoli.

Al fine di garantire la corretta esecuzione degli impianti abbiamo scelto apparecchiature certificate che rispettano le norme europee EN54 e le installazioni nel complesso sono eseguite nel rispetto delle norme UNI 9795.

Preventivo Impianto Antincendio di Rilevazione Fumi a Venezia Padova Treviso

Anticendio

Rivelazione Fumi

Un punto importante per la progettazione di un sistema di Rivelazione Fumi è quello di stabilire quale rivelatore si adatta meglio al locale da proteggere e ciò è legato alle caratteristiche architettoniche dei locali, ai prodotti e alle apparecchiature presenti e, il risultato, deve essere confrontato con le norme vigenti per garantirne la corretta esecuzione.

- I rivelatori automatici possono essere dl tipo Puntiforme, ottico, termovelocimetrico o multicriterio, Lineari e ad Aspirazione.
- I rivelatori manuali sono costituiti da pulsanti a rottura vetro messi a disposizione del personale in caso di un incendio in corso.

La centrale, del tipo a microprocessore, gestisce i rivelatori automatici, quelli manuali e i pannelli ottico/acustici per le segnalazioni di allarme; visualizza a mezzo display tutte le segnalazioni di guasto o avaria, allarme e taglio cavi e permette, mediante la tastiera inserita nel frontale, di eseguire il reset delle segnalazioni quale acquisizione del dato ed il riarmo del sistema.

Manutenzione Impianti Antincendio

Per impianti di Rivelazione Fumi è un fattore fondamentale per garantire un corretto servizio alla clientela e su questo la nostra azienda ha fondato le sue basi disponendo di personale qualificato in grado di intervenire tempestivamente e con un ottimo livello di professionalità.

Viene offerto il Contratto di Manutenzione Tecnica che è lo strumento per regolare i rapporti tra le parti e che garantisce il Cliente sotto l’aspetto normativo.

Preventivo Impianto Antincendio di Rilevazione Fumi a Venezia Padova Treviso